MENU

Nozze in Fattoria di charme

December 28, 2017

Immaginate un pomeriggio di piena estate, un’ antica tenuta di campagna adagiata sulla cima di un colle toscano, oliveti e verde a perdita d’occhio, il canto delle cicale… Immaginate la leggera brezza estiva, il fresco di un viale alberato che conduce ad una vecchia chiesetta e due sposi raggianti che lo percorrono per dire il loro Si.

Questo è quello che abbiamo immaginato noi per creare le nostre composizioni floreali e tutti i particolari per rendere più magico questo luogo e questo giorno, utilizzando i colori estivi del rosa, della lavanda, del cipria e del bianco; ma nei loro toni più pacati per dare freschezza e al tempo stesso quel sapore antico che il luogo richiede. Sapore antico che si ritrova anche nei dettagli come nel pizzo dei bracciali per le damigelle o sui tavoli del ricevimento, adornati da festoni eterei e da vasi in vetro con mazzi di fiori come si usava una volta.

Chiudere gli occhi ed immaginare un matrimonio di altri tempi in una tenuta di campagna, in cui si festeggiava al fresco, in cui si respirava la festa, le risa, l’odore del buon vino nei calici, le promesse e i baci degli sposi, i racconti dei loro cari e degli amici… aprire gli occhi e continuare a vedere tutto questo, sapere che abbiamo lavorato per contribuire a tutto questo …nulla può ripagarci di più!

 

 

 

 

Serena is the producer & floral designer of Lilla Bespoke Florals. Wife of Federico, shares with him the same passion for nature and flowers. She deals with production and set-up of wedding decorations. She loves to take care of all details and she is the author of the most articles on the blog in Italian and partly in English.

Comments
Add Your Comment

Featured Gallery:

Archive

CLOSE
%d bloggers like this: