MENU

Una Villa immersa nei Vigneti

December 22, 2017

E’ qui vicino a casa, nelle nostre colline coperte di vigneti e oliveti, che si è svolto uno degli ultimi matrimoni della nostra stagione. All’ombra degli alberi secolari del giardino di Pieve de Pitti si è svolta la cerimonia per questa giovane coppia di Dubai.

Per impreziosire questa splendida cornice il nostro team ha realizzato degli imponenti trionfi carichi di ortensie, rose e olivo, dai colori pastello, tonalità di lilla crema e rosa con tocco più scuro di viola blu e burgundy che rimandano alla vegetazione più matura di fine estate.

Per la zona del ricevimento a bordo piscina abbiamo creato un atmosfera romantica con composizioni floreali dagli stessi colori e tante candele sia a terra che sopra i tavoli.

E’ stata per noi un immensa gioia dipingere questo quadro, nel quale i colori e gli oggetti usati hanno messo in risalto il sapore antico del luogo e la bellezza della campagna circostante. Sopratutto di aver contribuito  alla felicità degli sposi e di tutti gli ospiti in questo giorno unico e pieno di sole settembrino.

 

 

Serena is the producer & floral designer of Lilla Bespoke Florals. Wife of Federico, shares with him the same passion for nature and flowers. She deals with production and set-up of wedding decorations. She loves to take care of all details and she is the author of the most articles on the blog in Italian and partly in English.

Comments

Bellissimo articolo Sere❤️ Una domanda: cosa ci fa un gatto sul tappeto nella sesta foto??😂

Add Your Comment

Featured Gallery:

Archive

CLOSE
%d bloggers like this: